Avviati i moduli del progetto dedicato alle discipline STEM e al Multilinguismo finanziato con i fondi PNRR!

stem

STEM - Scienze, Tecnologia e Ingegneria e Matematica

MULTILINGUISMO - Certificazioni Inglese Cambridge

Avviati i primi moduli del progetto finanziato con i fondi PNRR. A breve per i nuovi moduli, STAY TUNED!

MODULI AVVIATI

Scuola dell'Infanzia Colleranesco

• Avviato il modulo per i piccoli cinquenni "Archimede e i magnifici quattro elementi naturali" alla scoperta delle Scienze naturali a cura delle insegnanti Chiara Di Dionisio e Mascia Esposito.

Scuola secondaria di I grado Pagliaccetti

• Avviato il modulo di Matematica sulle "Giochiamo con le Frazioni" a cura delle prof.sse  Etilia Fioretti e Adelina Laveni.
  • Avviato il modulo di Matematica "In compagnia di matematici" a cura delle prof.sse Etilia Fioretti e Adelina Laveni.
  • Avviato il modulo per la Certificazione Inglese Cambridge a cura delle prof.sse Mariacristina Adorante e Claudia Sistilli.